Mamma Moderna

Il fascino dei denti bianchi

image

imageCiao,

è ormai una vita che guardo tutti questi film americani con grandi effetti, belle trame ma soprattutto un cast dove c’ è sempre almeno una donna meravigliosa.

Oltre al fatto che queste attrici hanno un fisico da mozzare il fiato, quello che sempre mi sono chiesta è: ” ma i denti saranno veri, cioè voglio dire sono talmente perfetti e bianchi che il bianco in confronto sembra sporco!”

Mi ero quasi convinta che nel cinema usassero effetti speciali per questi denti che facevano sempre “plinnn”, ma poi un’ americana l’ ho conosciuta per davvero e, l’ ho esaminata da vicino, e quel che vi posso dire è che i denti che hanno sono bianchi, ma di un bianco candido splendido splendente.

Alla mia domanda: ” come fai ad avere dei denti così bianchi?”, la risposta è stata:” niente, me li lavo!” ( of course ;-) ), quindi sono arrivata alla conclusione che è una questione di genetica… e mi sono rassegnata, o quasi.

Cambiando però dentista, una delle mie domande è stata: ” vorrei togliere questa leggera macchia che ho sul dente, che cosaposso fare?” e……. soluzione trovata!!! il dentista mi ha consigliato di usare un dentifricio diverso dai mille provati prima, il dentifricio in questione si chiama: Biorepair.

I risultati li ho visti subito, prima avevo un’ antiestetica macchia sul dente che, dopo pochi lavaggi è svanita e io da allora non ho più smesso di utilizzare questo dentifricio!

Ora io non avrò mai il sorriso ( e non solo ;-)) di quella fantastica americana (fra l’ altro a me molto familiare), ma mi accontento e in compenso ho dei bei denti bianchi e curati :-D,

Quindi Biorepair + dentista almeno due volte l’ anno ….. americane tremate!!! ;-)

Ho trovato per voi il miglior prezzo d’acquisto per il dentifricio QUI

A presto

Francesca

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>