Mamma Moderna

La mia famiglia SULLA macchina

sononato3

sononato1Ciao,

giro per strada con la mia macchina e mi piace guardare le altre macchine… vedo auto sportivissime e penso: ” questo è single e sfreccia con la sua macchina super bella!”, poi guardo meglio, allungando per benino il collo e cosa vedo?  vedo sul retro  uno/ due seggiolini per bimbi.

Non posso evitare di sorridere, perché penso che questo papino vorrebbe far vedere che anche lui a casa ha dei bimbi che lo aspettano , solo che magari si vergogna nell’ esibire adesivi enormi e generici che si trovano nei negozi per bimbi.

Ma di macchine come queste se ne vedono tantissime, magari piuttosto che mettere un brutto sticker preferiscono non mettere nulla…. e hanno tutta la mia comprensione!

Io la soluzione però l’ ho trovata…. una soluzione molto bella,originale ed elegante che ben si presta sia alla macchina dei papà che a quella delle mamme e la potete trovare su: www.sononato.it.

Sul sito potete scegliere fra diverse immagini di bimbo, bimba ma soprattutto un’ incredibile varietà di animali, per la gioia dei bimbi che magari non sempre hanno come migliore amico il classico cane o gatto, ma magari hanno un coniglio,un pesciolino un cavallo o, perché no, anche un unicorno.sononato3

Invece per chi si sente sempre in moto e sempre di corsa, può scegliere anche di mettere tutta la sua famiglia a pedalare sulla bici-sticker e accorgersi che anche gli animali possono usare la bici….. ovviamente quella di sononato ;-).

Io per esempio la famiglia sulla bici l’ ho attaccata sul camper, visto che siamo sempre in viaggio si adatta perfettamente, invece gli sticker classici li ho sparsi per casa: frigorifero,porta d’ entrata e ovviamente anche sulla macchina.

sononato2Oltre ad essere belli sono veramente molto semplici nell’ applicazione, tanto da farli applicare a mio figlio che ha solo cinque anni….

Sul sito www.sononato.it, potete trovare una marea di articoli personalizzabili e tante idee regalo che sono sicura saranno molto apprezzate!

Mmmmmm prevedo un’ invasione di stickers in casa mia…. :-)

A presto

Francesca

 

 

 

 

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>