Mamma Moderna

Vetrofanie e adesivi natalizi personalizzati

albero piccolo attaccato

zoom123quale328 ottobre… Mancano circa 60 giorni al prossimo Natale. Forse la temperatura esterna ancora non fa percepire il suo avvicinarsi, ma ci pensano i pandori ed i torroni che già troneggiano nei supermercati.

Due giorni fa spingevo il mio carrello nel solito supermercato ed al posto dello zucchero, nella corsia sfilavano sotto i miei occhi cesti natalizi, spumanti ed il rosa inconfondibile di una delle più famose marche di pandori : è così che mi sono resa conto che effettivamente mancano neanche 2 mesi alla festa – a mio avviso – più magica dell’anno.

Ho inziato un inventario veloce sulla posizione degli scatoloni delle decorazioni in garage, fantasticato su cosa mi piacerebbe realizzare di “innovativo” visto che sarà il primo Natale nella nuova casa  ed ho pensato che mi sarebbe piaciuto renderlo ancora più speciale, in linea con il mio romantico amore per questa festa, per le lucine, per le decorazioni più suggestive e per i nastri dei pacchi regalo che sbrilluccicano sotto l’albero di Natale rifrangendo tutto intorno minuscoli arcobaleni.

Tornata a casa sempre in fermento – e già vedevo il mio Babbo Natale luminoso sul balcone –  sono andata su un sito che conosco bene, un sito per bambini (e mamme soprattutto) dove lo shopping si è rivelato nel tempo economico e di qualità, ovvero  http://www.sononato.it   fiduciosa che avrei trovato qualche risposta per le mie intenzioni sugli  addobbi natalizi.

Proprio qui  nel tempo ho trovato gli stickers  per la macchina, i magneti per il pappa-time e regalini per le mie amiche neo mamme, ed ho mandato una mail chiedendo se per Natale avessero previsto qualche novità a tema.
La risposta – tempestiva – mi informava di decorazioni natalizie personalizzabili, adesive, vetrofanie e adesivi per la porta di casa, per i vetri, per le pareti ed ho preso in prima istanza questo : il nostro alberello di Natale piccino con nome e anno…

Per ora ho iniziato a decorare una delle porte della sala per vedere se potevano andar bene e – molto soddisfatta -sono ora in procinto di ordinare i fiocchi di neve, gli angioletti e l’albero grande che mi ricorda tantissimo i disegni di Klimt!!

L’applicazione dell’alberello (ho preso uno dei formati a disposizione ) è stata semplice come per i family stickers sulla macchina,  e

albero piccolo attaccato

sono rimasta estremamente soddisfatta dai dettagli : la stella è delicatissima con i suoi piccoli raggi, le palline

Certo non posso attaccare i pupazzetti di cioccolata al mio alberello adesivo ma provvederò sull’albero tridimensionale ;)perfette… insomma, 10 e lode ancora una volta al mio “shop virtuale-da mamma” preferito.

intanto aspetto che si avvicini dicembre per attaccare tutte le altre decorazioni  per avere una casa perfettamente natalizia ed originale, e probabilmente regalerò ai nonni un albero di Natale adesivo formato XL con tutti i nostri nomi sotto…già immagino l’emozione di mia madre e la gioia di mio figlio quando lo attaccherà insieme ai suoi nonni.

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>