Mamma Moderna

Forever Aloe alla pesca con pezzi di aloe -Ideale per i bambini

Aloe alla pesca
Aloe alla pesca

Aloe alla pesca

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che adoro non solo perchè fa bene ma anche perchè sono riuscita a farlo bere ai miei bambini! :) L’aloe Vera unito al succo di pesca della Forever Living.

Come sappiamo l’Aloe non ha un gusto ideale per i bambini in quanto risulta essere abbastanza amarognolo, questo prodotto invece è perfetto, sa di pesca e in più contiene i pezzi di aloe vera come si vede bene dall’immagine!

Aloe alla pesca

Pezzi di aloe

Perchè bere l’Aloe? Innanzitutto è ottimo per rafforzare le difese immunitarie, questa bevanda è ricchissima di vitamina A, la vitamina che serve per regolare il metabolismo, che promuove la crescita, rinforza le ossa, aumenta la resistenza delle mucose alle infezioni e rende sani i tessuti. Inoltre è molto molto importante per la salute degli occhi, il pediatra dei miei figli ha prescritto la vitamina A nei primi giorni di vita! :)

Ovviamente l’Aloe è un ottimo prodotto anche per noi adulti, da bere con del ghiaccio come bevanda o da assumere regolarmente ogni giorno per rinforzare le nostre difese immunitarie.
Io lo bevo ogni giorno prima dei pasti! :)

Potete acquistare l’Aloe alla pesca (forever aloe bits ‘n peaches) nello shop >>> QUI

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>