Mamma Moderna

Pronte per la prova costume?

costume1

Ciao, allora che mi dite siete pronte per la prova costume?

No, aspettate un attimo non vi sto chiedendo se il vostro fisico è in forma splendida, ormai arrivate a questo punto “ chi ha avuto ha costume1avuto, chi ha data ha dato… “ ;-), io parlo del costume vero e proprio!

Avete scelto il costume giusto per le vostre forme e per le vostre necessità di vacanza?

Io ne ho comprati un paio e anche quest’ anno ho fatto il mio immancabile errore….

Tutti gli anni mi chiedo: “spendo tanto e ne compro uno o spendo meno e ne compro un paio?

Gli anni passati, devo dire la verità, ero più dell’ idea pochi ma buoni, quest’ anno ho cambiato tattica e ne ho comprati due!

Su due uno l’ ho sbagliato clamorosamente, mi sono fidata della commessa e non del mio istinto.

In sostanza ho acquistato due modelli che potrebbero sembrare uguali ma non lo sono.

Il fianco largo del mio fisico mi ha portata a comprare uno slip alto, double face e questa è una carta vincente, mentre la parte superiore l’ ho sbagliata.costume2

Ho scelto in entrambi i casi una fascia e il problema di questo modello è soprattutto legato alla tipologia di vacanza.

Mi spiego meglio… mi è bastato un week end in piscina, un paio di figli ( ;-) ) e parecchi tuffi con loro per capire che la fascia non era l’ acquisto giusto, perchè in una nano secondo mi sono ritrovata a fare topless senza neanche saperlo…

Ho scelto il modello fascia perchè odio avere i segni dell’ abbronzatura ma, a questo punto, preferisco avere un paio di segni in più ma non dovermi preoccupare di mettere sempre a posto il costume.

Infatti una delle due fasce prevede l’ utilizzo dei laccetti e di cui farò tesoro, mentre l’ altro ( quello arancione) diventerà una fascia da mettere sotto i vestiti troppo scollati…. qua non si butta via niente eh?! ;-)

Quindi per le formose come me: ok allo slip alto ma mi raccomando comodità anche nella parte superiore, soprattuto se le vostre vacanze sono come le mie….. tanto movimento e poco relax!

Se invece sei la donna dal fisico perfetto allora cara mia. puoi permetterti tutto ma veramente tutto, sarai meravigliosa anche con un castissimo costume intero!

E sappi che ti penserò quest’ estate, cara donna dal fisico mozza fiato! ;-)

A presto

Francesca

 

Se vi va passate a salutarmi su www.scordellina.it

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>