Mamma Moderna

Rimedio per le odiose smagliature (FOTO)

2013-07-25-10.18

Rimedio per le odiose smagliature (FOTO) – L’HO PROVATO SULLE MIE SMAGLIATURE

DSC_0552

4 bambini, 4 gravidanze, una pancia smagliata. Eppure avevo messo la famosa “Rilastil” per tutte le gravidanze, avevo speso circa 40 euro a tubetto con la speranza di riuscire ad evitarmi quei brutti inestetismi, e invece niente, non sono riuscita a scappare. Le smagliature, le odiose smagliature. Ho cercato per quasi un anno un prodotto che potesse funzionare, ho applicato decine di creme, ma nulla ha impedito a quelle smagliature di andarsene, stavano lì, sembravano un pò come dei sorrisi, maligni, che si prendevano gioco di me. Impossibile da accettare.

Poi,  la svolta, incontrai LUI, il rimedio che riduce le smagliature e in alcuni casi le elimina proprio.

Esiste davvero? Esiste, esiste.

Ve ne parlo? Ma no… SIIIII!!! C’è!!

Il prodotto si chiama ESMALFARMA della Novafarma.
Il trattamento è la microdermoabrasione.
La stessa che fa il laser (che costa un occhio, ma anche due), solo che ve la potete fare comodamente in casa vostra.
Vi illustro il kit e i passaggi.

Kit-EsmalFarma-contro-le-smagliature

Kit composto da:

  • Una schiuma disinfettante
  • Una crema ristrutturante
  • Una crema idratante
  • Una manopola
  • 5 Ricambi di carta con microcristalli minerali naturali

 

Passaggi:

  1. Lavare la parte interessata con la schiuma disinfettante, asciugare bene
  2. Prendere il manipolo sul quale è inserita la carta con i microcristalli e strofinare la parte interessata per un paio di minuti
  3. Dopo aver strofinato mettere la crema ristrutturante
  4. Dal giorno dopo applicare 2 volte al giorno la crema idratante
  5. Dopo 10 giorni ripetere dal punto 1
  6. Ripetere i punti 1-5 per 5 volte

Ora parliamo realmente di cosa succede. Strofinando la parte smagliata non si fa altro che levare uno strato di pelle, in questo modo le smagliature salgono in superficie, continuando con il trattamento si riescono ad assottigliare anche del 70%. Le smagliature appena nate addirittura si riescono a far sparire del tutto.

I risultati dipendono esclusivamente dal vostro tipo di pelle, dalla gravità della smagliatura e dalla vostra costanza nell’eseguire l’intero trattamento.
Si possono ripetere più trattamenti, ad ogni trattamento le smagliature migliorano, potete continuare fino ad ottenere dei risultati soddisfacenti.

Cosa bisogna sapere di questo trattamento che non dicono?
Quando si strofina la parte interessata con il manipolo dopo un pò… brucia… soprattutto le prime volte.
Il giorno dopo si forma una crosticina sulle smagliature che pizzica un pò.
Ma i fastidi li ho sopportati molto volentieri visto che i risultati ci sono. :)

Prezzo: Il kit che comprende 5 trattamenti della durata di quasi 2 mesi costa 199.00 euro, è tanto? No, è un prezzo giusto calcolando che il trattamento se fatto con costanza FUNZIONA!! Pensate a quanto costa un tubo di una qualsiasi crema contro le smagliature che dura una settimana, forse 10 giorni, senza risultati!!

Nelle farmacie non lo trovate, ma lo potete ordinare QUI e vi arriverà direttamente a casa! :)

2013-07-25-10.18

Parliamo di queste foto (mi vergogno un pò, siate clementi con i commenti negativi :) ), la prima è stata fatta dopo 4 mesi dal parto (si può fare anche in allattamento senza controindicazioni), era Dicembre, la seconda foto in basso è stata fatta dopo 1 solo trattamento ed era esattamente il 25 di Luglio ( i trattamenti vanno fatti d’inverno perchè non ci si può prendere il sole sopra). Ora capisco che l’illuminazione è diversa e vi può sembrare una presa in giro ma le ho caricate grandi apposta, se ci fate caso tutte le smagliature si sono assottigliate. Nella prima foto erano profonde, potevo infilarci dentro mezza falange, nella seconda foto sono quasi “a rilievo”. Sono convinta che se continuo con altri 2 trattamenti, non dico che spariscono ma migliorano ancora di molto diventando quasi impercettibili! :)

 

Vi carico un’altra foto per il paragone. Forse qui si vede in maniera più evidente il miglioramento. La freccia indica la stessa smagliatura prima/dopo. Nella seconda foto è addirittura più zoommata e in ombra, non c’è nessun trucco, nè photoshop!!

02

Spero di esservi stata utile.
Aggiornerò l’articolo dopo aver fatto il secondo e il terzo trattamento! :)

 

Gloriana Lori

Commento (1)

  1. Pingback: Smagliature voi mi provocate e io vi distruggo! | Supermamy

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>