Recensioni

Il mei tai

imageCiao,

io vorrei tanto sapere se sono l’ unica mamma che per entrambi i miei figli non ho utilizzato il passeggino, se non in tarda età cioè dai due anni in su!?

Per il mio primo figlio non riuscivo a capacitarmi perché a tutti gli altri bimbi piacesse stare nel passeggino e invece il mio lo odiava, anche soltanto alla visione erano pianti, non era proprio possibile fare una passeggiata in libertà perchè lui voleva sempre e solo stare in braccio, e capirete, per i primi mesi era anche possibile portarlo così ma poi arrivati ad oltre un anno le mie braccia e la mia schiena urlavano pietà!

Ma diciamo che in un modo o nell’ altro sono riuscita ad arrivare fino ai due anni…. un pò in braccio un pò a piedi, un pò nel triciclo e quindi me la sono cavata!

Ma col secondo figlio non mi sono fatta cogliere impreparata e grazie al web ho trovato un fantastico modo di portare i bimbi senza però affaticare la mamma:  il mei tai.

Innanzitutto cos’ è il mei tai? assomiglia al classico marsupio, ma a differenza di quest’ ultimo che lo puoi portare solo davanti in due modi: fronte mamma e fronte mondo, il mei tai lo puoi utilizzare in tre modi: per i primi mesi di vita lo si porta fronte mamma, poi man mano che la crescita prosegue lo si può mettere sia sul fianco che sulla schiena.

Prima di arrivare a quello giusto, devo essere sincera, sono passata da un mei tai “industriale”, che fin da subito non rispecchiava le mie esigenze, nè di estetica nè di praticità, ma effettuando qualche ricerca sul web sono arrivata a lei, una mamma che li produce con le sue abili mani: www.bottegabubamara.com

Il bello di comprare il mei tai da questa gentilissima ragazza è che puoi scegliere la fantasia, e credetemi ce ne sono per tutti i gusti e poi il prodotto che vedete in foto è double face, e quindi è come se si acquistassero due mei tai.

Sul suo sito oltre a trovare informazioni sul mei tai troverete tutto ciò che riguarda il mondo del portare, ma cosa ancora più importante troverete informazioni utili che vi aiutano a capire che non è poi una cosa così complicata.

Parlo per me, io all’ inizio ero molto scettica perché avevo paura di non saperlo usare bene, avevo paura che il bimbo mi cadesse e invece una volta acquistato non se ne può più fare a meno, anche perché potrà capitare che il bimbo col calore della mamma si addormenti e allora, voilà, la tendina terrà ferma la testa del bimbo e voi potrete continuare a portarlo!

Quindi oltre ad aver trovato una grande disponibilità e gentilezza, posso definire il prodotto ben fatto: ottimo tessuto (cotone italiano), ottime cuciture e  bellissime fantasie.

Ce ne sono tantissimi anche su eBay , sta a voi la scelta.

Quindi per me gentilezza e ottimo prodotto= molta soddisfazione ! 🙂

Inoltre una splendida notizia: Bottegabubamara per TUTTO il 2013 alle nostre fan offre uno sconto del 10% inserendo il codice sconto CSMM20131.

A presto

Francesca